Inaugurazione del nuovo terminal del porto di Monopoli

L’evento si terrà martedì 7 settembre 2021 alle ore 11.00 all’interno del porto di Monopoli.

Il progetto Interreg Greece-Italy THEMIS, finalizzato a sostenere e valorizzare i porti minori e a rafforzare le connessioni con i porti principali e con le imprese del territorio, raggiunge un ulteriore grande traguardo con l’inaugurazione del nuovo terminal di accoglienza turistica presso il porto di Monopoli.

L’evento si terrà martedì 7 settembre 2021 alle ore 11.00 all’interno del porto di Monopoli.

Il Progetto Themis è co-finanziato dall’Unione Europea, Programma Interreg VA Greece Italy 2014/2020, e da fondi nazionali della Grecia e dell’Italia.

Leggi anche  La città si veste a festa con “Monopoli Christmas Home”

Saranno presenti Ugo Patroni Griffi, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale; il Contrammiraglio (CP) Giuseppe Meli, Direttore Marittimo Puglia e Basilicata Jonica; Adriana Prusciano, Comandante della Capitaneria di Porto di Monopoli T.V. (CP); Angelo Annese, Sindaco di Monopoli; e Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia.

Interverranno Carmela Sfregola, Communication Officer Interreg VA Greece Italy 2014 – 2020 Join Secretariat; Rodolfo Giampieri, Presidente di Assoporti; Aris Batsoulis, Presidente di MedCruise; Renato Grelle, Commissario di PugliaPromozione; e Alessandro Ambrosi, Presidente della Camera di Commercio di Bari.