Tuffi: a Polignano a mare 2 tappe della Red Bull Cliff Diving

Alessandro De Rose of Italy dives from the 27 metre platform during the final competition day of the third stop of the Red Bull Cliff Diving World Series in Polignano a Mare, Italy on June 2, 2019. // Romina Amato/Red Bull Content Pool // SI201906020663 // Usage for editorial use only //
Pubblicità

Tuffi: a Polignano a mare 2 tappe della Red Bull Cliff Diving

Per la prima volta nella storia della Red Bull Cliff Diving World Series la stagione 2021 verrà chiusa da due tappe consecutive che si svolgeranno a Polignano a Mare, in Puglia.

La prima competizione è in programma il 22 settembre, e quattro giorni dopo, il 26 settembre, si svolgerà la finale assoluta durante la quale verranno premiati i campioni dell’edizione 2021.

La tappa europea per eccellenza del Cliff Diving farà dunque da sfondo al “Grande Finale” – per la seconda volta dal 2018 – che vede coinvolti i migliori cliff diver del mondo. Polignano a Mare ospita per l’ottava volta i 12 uomini e le 12 donne in gara, che potranno accedere, direttamente da una casa privata, alle piattaforme di 27 e 21 metri montate su una splendida terrazza a picco sul mare Adriatico.