Confimpresa: nuovo direttivo per Bari città

28
Pubblicità

Confimpresa Puglia, confederazione di imprenditori e professionisti a carattere nazionale, ha reso nota la nuova composizione del direttivo per la città di Bari. Il presidente Cataldo Strippoli, commercialista di Corato, sarà affiancato dal vice Giovanni Mazzone e dalla consigliera Daniela Ciccorese.

Nella nuova sede provinciale a Corato, Confimpresa Puglia ha tenuto una riunione fondamentale per rilanciare l’attività e aggiornare il proprio organigramma.

All’incontro hanno partecipato il presidente nazionale Luigi Manganiello, il direttore delle confederazione Andrea Tropeano, il presidente di Confimpresaitalia Unione Regionale Puglia e Presidente di Confimpresaitalia Foggia, Gennaro De Martino, e il consigliere Carminantonio Tenace, Il dirigente di Confimpresaitalia B.A.T. Fedele Santomauro, in qualità anche di delegato dal presidente Alessandra Giusti di Confimpresaitalia Taranto, il consigliere della B.A.T. Vincenzo di Tondo, Il presidente di Confimpresaitalia Brindisi Tommaso Moro e il consigliere Agostino Iaia.

Il Consiglio direttivo, su proposta del Presidente Regionale De Martino, ha provveduto al trasferimento della sede regionale di Confimpresaitalia Unione Regionale della Puglia presso la sede Provinciale di Foggia in Via Zezza, 2. Il presidente nazionale Manganiello, ha designato Agostino Iaia quale Conciliatore Sindacale presso la sede di Confimpresaitalia Brindisi ed ha provveduto ad inserirlo nell’ Elenco Nazionale dei Conciliatori. Inoltre, il presidente Manganiello proporrà la nomina di Fedele Santomauro agli Organi di iFORM Confimpresaitalia, Federazione Nazionale delle Imprese, degli Enti di Istruzione e Formazione e dei Formatori Professionisti, come Coordinatore e Delegato Regionale della Puglia.

Nel corso dei lavori, poi, si è proceduto all’indicazione della nuova sede di Confimpresaitalia Bari Città Metropolitana a Corato (Ba), in Via Dante 54, ed alla sostituzione degli Organi del Direttivo di Confimpresaitalia Bari Città Metropolitana con le nomine di:

  1. Cataldo Strippoli, noto commercialista di Corato, quale presidente;
  2. Giovanni Mazzone, commerciante di Ruvo di Puglia, quale vicepresidente;
  3. Daniela Coccorese, imprenditrice di Adelfia, quale consigliera;

Il Rag. Strippoli e i membri del direttivo avranno il compito di organizzare sul territorio rappresentato le strutture politico sindacali.

Per concludere, il presidente regionale De Martino è intervenuto con un’analisi sulle politiche di sviluppo della Confederazione in Puglia, invitando i dirigenti ad incrementare il tesseramento al fine di avere una maggiore rappresentatività nei confronti della Regione Puglia e degli Enti ad essa collegati. Infine, il presidente nazionale Manganiello ha sottolineato le grandi opportunità che esprime il territorio pugliese, augurando vive soddisfazioni e un proficuo lavoro a tutti gli incaricati.

Gennaro Del Core