Giovedì 22 settembre, alle 17,00 nel palazzo del Consiglio regionale della Puglia, via Gentile 52 – Bari, si terrà la presentazione del libro “Gioco: cinque storie brevi” di Stefania Traversa, Oltretutto libri.

Introduce Anna Vita Perrone, dirigente della Sezione biblioteca e comunicazione istituzionale. Presenta Fabiana Piacente, letture a cura di Stefania Traversa, interviene Maria De Carne, pittrice.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività culturali di “Teca del Mediterraneo”. La Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia realizza progetti ed eventi a favore della promozione della lettura, attività destinate a tutti i cittadini. Attraverso i propri servizi si impegna ad accrescere il benessere sociale e a migliorare le abilità e le capacità delle persone, facilitando l’accesso alla cultura, ai documenti e alle informazioni. Sostiene, inoltre, la formazione continua nel rispetto delle diversità culturali.

Leggi anche:  Emiliano alla marcia per la pace a Napoli

L’evento sarà anche trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della biblioteca al seguente link: https://www.facebook.com/BibliotecaConsiglioRegPugliaTecadelMediterraneo.

Per informazioni: email progetti.biblioteca@consiglio.puglia.it – tel. 080 540 2770.