Lady Madonna ha festeggiato il suo compleanno in Puglia

Lady Madonna ha festeggiato il suo compleanno in Puglia, oggi invece giro in città a Lecce con arrivo in treno.

In Puglia aveva già festeggiato i suoi 59 anni, nel 2017. Era attesa per il 60esimo compleanno ma per la cifra tonda scelse Marrakesh.

La Puglia, però, evidentemente resta nel cuore di Madonna e così, per festeggiare i suoi 63 anni alla mezzanotte di Ferragosto (la data di nascita è il 16 agosto) la pop star è tornata nella sua masseria preferita di Savelletri, in territorio di Fasano. Tra festoni e luminarie, Madonna – circondata dai figli, dagli amici e dal nuovo fidanzato Ahlamalik William, di 36 anni più piccolo – ha intonato “Tanti auguri” in italiano mangiando non il tipico pezzo di torta ma un gelato, probabilmente più adatto alle temperature record di questi giorni in Italia e in particolare in Puglia.

Leggi anche  Madonna lascia la Puglia e l'Italia, viaggio in treno: "Ciao Puglia, Ciao Italia"

I festeggiamenti della popstar internazionale sono documentati da alcune storie su Instagram e post su Twitter dove Madonna Birthday è diventato trend topic.

Dopo la festa per i suoi 63 anni tra Savelletri e Brindisi, Madonna e la sua famiglia scelgono Lecce per proseguire il tour. La popstar americana è infatti arrivata nel capoluogo salentino nel pomeriggio, comparendo a sorpresa nella stazione ferroviaria, dopo essere scesa da un treno storico.

In compagnia di Ahlamalik Williams, il suo fidanzato e parte di staff e famiglia, l’artista ha raggiunto il centro storico, passando da Piazza Duomo tra gli scatti entusiasti dei fan e turisti sorpresi. Massimo riserbo sulla destinazione salentina in cui trascorrerà la vacanza, ma non è certamente la prima volta che Madonna “appare” in Puglia.