Aldo Moro: martedì 11 consegna in Consiglio regionale delle borse di studio

12
Pubblicità

Cerimonia di premiazione dei vincitori delle borse di studio per elaborati su Aldo Moro, messe a concorso dalle Associazioni dei consiglieri regionali della Puglia e dei parlamentari.

Martedì 16 febbraio, alle 11, nell’Aula del Consiglio Regionale della Puglia, in via Gentile 52 a Bari, cerimonia di premiazione dei vincitori delle borse di studio per elaborati su Aldo Moro, messe a concorso dalle Associazioni dei consiglieri regionali della Puglia e dei parlamentari.

Interverranno la presidente dell’Assemblea legislativa Loredana Capone, il rettore dell’Università di Bari Stefano Bronzini, il direttore del quotidiano “La Gazzetta del Mezzogiorno” Giuseppe De Tomaso, il presidente dell’Associazioni Consiglieri regionali Luigi Ferlicchia e l’on. Gero Grassi, che cura i progetti consiliari impegnati a valorizzare la figura e il pensiero di Moro, in particolare presso i giovani.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle disposizioni anti-covid e con presenza limitata agli inviati a ritirare il riconoscimento.