Tornano gli appuntamenti targati TRIP EVENTS

Trip events - 23 dicembre

Il 23 dicembre presso il Timo’s di Fasano arriva Guille Placencia per l’evento “Antartica”.

FASANO – Dopo il recente matrimonio tra le due agenzie “TRIP EVENTS” e “PROJECT X EVENTI” si pensa in grande con il primo ospite internazionale, direttamente dalla Spagna arriva Guille Placencia. Il noto artista spagnolo, vanta più di 38mila follower su Instagram e 60mila su Facebook. Nonostante la sua giovane età ha già collezionato 32 brani ed un album dal nome Chop EP.

A coadiuvare il noto dj spagnolo nell’evento denominato “Antartica” spiccano le figure locali quali Antonio Rec e Simone Cisternino, già conosciuti nel panorama del divertimento e della musica.
Gli organizzatori dell’evento MATTEO IMPERO GENTILE, VITO SAPONARO, DANIELE VINCI, SIMONE PUGLIESE e ALESSANDRO SPECCHIA, entusiasti dopo la partecipazione del giovane pubblico nei passati eventi, pongono come obbiettivo quello di espandersi sul territorio provinciale sempre di più.

Sempre di più i ragazzi coinvolti negli eventi targati TRIP EVENTS e PROJECT X EVENTI con navette che arrivano da tutte le zone della Valle d’Itria e del Brindisino. Affluenza massiccia arriva soprattutto dalle limitrofe città come Ostuni, Carovigno, San Vito dei Normanni, Fasano e Ceglie Messapica.

L’obbiettivo è quello di ampliare sempre più il raggio dei partecipanti a eventi che sicuramente caratterizzano le discoteche locali.