Ciak, si gira: al via a Monopoli le riprese di ‘Storia di una famiglia perbene’

Pubblicità

Ciak, si gira: Monopoli diventa, ancora una volta, set per film e fiction TV.

Di Tina Raucci

Infatti proprio in questi giorni, tra i vicoli e gli scorci tipici della Civitas Mariae, si stanno effettuando le riprese di ‘Storia di una famiglia perbene’: la nuova fiction che andrà in onda direttamente in prima serata, su Canale 5.

La trama di ‘Storia di una famiglia perbene’ è tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice Rosa Ventrella. Tra gli attori al centro delle scene, vi sono Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, noti da tempo al grande pubblico. Proprio in questi giorni, potrebbe capitare di veder passare Zeno e la Cavallari, nonché il resto del cast, nei luoghi principali della città.

Dopo il successo de “Le indagini di Lolita Lobosco”, il centro storico di Monopoli si affolla quindi di attori, comparse, troupe e anche fans curiosi. Ed al pari della serie TV di successo, nata dalla penna di Gabriella Genisi, sembra che l’autorevole Palazzo Palmieri tornerà al centro delle scene in onda sul piccolo schermo, insieme alle vie strette, curve e caratteristiche che da sempre contraddistinguono la città pugliese.

Non resta che attendere, dunque, la futura messa in onda di “Storia di una famiglia perbene”, che già da adesso attira numerosi appassionati.Un ulteriore successo “made in Monopoli”: Civitas Mariae… ed ormai anche di fortunati set.