Daniel McVicar a Polignano e a Monopoli, tra le bellezze della Puglia

53
Pubblicità

Daniel McVicar a Polignano e a Monopoli, tra le bellezze della Puglia

Di Tina Raucci

Un soggiorno tutto “Made in Puglia” per l’attore americano Daniel McVicar, che tra Polignano e Monopoli ha avuto modo di apprezzare le bellezze dello stivale. La star della soap opera “Beautiful”, celebre per aver interpretato il ruolo di Clarke Garrison, è stato avvistato ieri mattina a Terrazza Santo Stefano, a Polignano.

Già due giorni fa, invece, aveva postato un suo selfie a Monopoli, in prossimità del mare e del centro storico. “La Puglia è una terra fantastica, è uno spettacolo” ha affermato dinanzi agli scorci mozzafiato che questa terra sa riservare. Così la star americana ha avuto modo di apprezzare sia le suggestive stradine del centro storico di Monopoli, col suo castello e le sue storiche dimore, sia i vicoli di Polignano e i suoi scenari paradisiaci a cielo aperto. Ed inoltre ha potuto godere di tutta l’accoglienza che la gente del posto, tra cibi genuini e fare empatico, trasmette.

Sono sempre più le celebrities che scelgono la Puglia come tappa di benessere, soggiorno e relax. E sicuramente, in prossimità di quest’estate, tante altre saranno le star che in queste località mozzafiato accorreranno.