Torna il pubblico al Petruzzelli, concerti e visite guidate

16
Pubblicità

Dal 16/5 tour per 20 persone; da venerdì 21 musica ‘in presenza’.

Riapre al pubblico il teatro Petruzzelli di Bari che riparte con le visite guidate, per gruppi di venti persone, dal 16 maggio; e con la musica “in presenza” dei ‘Family Concert’, venerdì 21 e mercoledì 26 maggio. Per i concerti sarà possibile acquistare i biglietti online e chi è impossibilitato all’acquisto sul web dovrà prenotare telefonicamente un appuntamento al botteghino.

Per i ‘Family Concert’ le vendite partiranno giovedì 13 maggio alle 9.30. Sarà possibile acquistare i biglietti su www.vivaticket.it. I possessori di voucher potranno effettuare l’acquisto via mail scrivendo a botteghino@fondazionepetruzzelli.it, allegando foto o scansione del voucher. La vendita direttamente in botteghino è prevista solo previa prenotazione telefonica al numero 080.9752810 (dal lunedì al sabato dalle 13.30 alle 16.00). Le Visite Guidate, su prenotazione, sono in programma domenica 16 maggio alle 12.30, sabato 22 maggio alle 13.30, domenica 23 maggio alle 13, sabato 29 maggio alle 13, domenica 30 maggio alle 13.

Il concerto di venerdì 21 maggio sarà diretto da Michele Nitti; quello di mercoledì 26 maggio da Paolo Lepore. L’ingresso alla visita avrà un costo di 5 euro per gli adulti, 1euro per studenti, bambini e i disabili, mentre sarà gratuito per gli accompagnatori del disabile. Sarà possibile prenotare via e-mail all’indirizzo visiteguidate@fondazionepetruzzelli.it, indicando nome, cognome e recapito telefonico dei partecipanti, e segnalando l’eventuale presenza di disabili in carrozzina.

Compatibilmente alla disponibilità dei posti, la Fondazione invierà una conferma dell’avvenuta prenotazione.