Turismo, gli assessori regionali Lopane e Delli Noci a Carovigno

Turismo in provincia di Brindisi, nuove prospettive di sviluppo e’ il tema dell’incontro che si terra’ con i rappresentanti regionali domani a Riva Marina Resort – Carovigno.

Si terrà venerdì 25 marzo alle 11 presso il Riva Marina Resort di Specchiolla a Carovigno l’incontro pubblico in tema di sviluppo turistico con gli Assessori regionali al Turismo, Gianfranco Lopane, e allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci.

Turismo in Provincia di Brindisi. Nuove prospettive di sviluppo è il titolo dell’incontro in cui gli Assessori regionali si confronteranno insieme agli operatori turistici e agli amministratori locali della Provincia. Presenti anche l’ex assessore alla Sanità Pierluigi Lopalco e il capogruppo CON Giuseppe Tupputi.

L’iniziativa, voluta dal consigliere regionale Alessandro Leoci in collaborazione con il Consorzio Albergatori Carovigno, vuole essere un momento di confronto con i diretti interessati sul tema dello sviluppo turistico nella Provincia di Brindisi.

Dopo la mancanza di incontri pubblici in presenza a seguito della pandemia – afferma Leoci – è fondamentale tornare a confrontarsi di persona, uscire dal palazzo per incontrare chi opera sul campo, coordinarsi con gli amministratori locali, riavvicinare la politica ai cittadini e agli operatori. Confido nella partecipazione dei brindisini a questo incontro che reputo essenziale in questa fase di ascolto che l’Assessore Lopane sta conducendo sull’intero territorio regionale“.

Leggi anche  L'assessore regionale Lopane in provincia di Brindisi

L’appuntamento di venerdì tra gli addetti ai lavori del turismo e delle attività ricettive – afferma Enzo Di Roma, presidente del Consorzio Albergatori di Carovignosarà un’occasione unica per tutto il settore. Ed è nostra volontà lanciare in tale contesto l’idea della creazione di un brand, un marchio unico per tutti gli operatori che vogliano aderire e che li renda riconoscibili. Ciò significherà maggiore professionalità e garanzia per i turisti che verranno in Puglia. Un discorso aperto e valido anche e, soprattutto, ai piccoli imprenditori dei bed & breakfast“.

Per registrare la propria presenza all’incontro basterà compilare il modulo al seguente link https://bit.ly/incontroturismo.