Lo annuncia in una nota Aeroporti di Puglia.Ogni martedì e sabato, la capitale irlandese sarà collegata all’aeroporto brindisino con partenza da Dublino alle 17.30 e arrivo alle 22.05.

La partenza dalla Puglia sarà invece alle 22.55 con arrivo a Dublino all’ 1.45. Il collegamento sarà effettuato dalla compagnia irlandese di bandiera, Aer Lingus.
“Aer Lingus, la più antica compagnia di bandiera irlandese – dichiara il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile – ha scelto per la prima volta la Puglia. Un accordo importante per i nostri aeroporti che rafforza i collegamenti per chi dall’Irlanda vorrà raggiungere il Salento”.

“Allo stesso modo – aggiunge – si potrà volare a Dublino, città che si colloca tra le mete più gradite in Europa. Il network della compagnia irlandese garantisce poi connessioni da Dublino con una larga parte dell’Europa e con gli Stati Uniti”.

Leggi anche:  Europe Cup - Sfida al vertice al PalaPentassuglia contro gli estoni del Kalev/Cramo

“La domanda di destinazioni europee per il sole – afferma Susanne Carberry, chief customer officer Air Lingus – è ai massimi storici post-pandemia, con il sole europeo in cima alla lista dei desideri di tutti. Per questo siamo lieti di annunciare Brindisi, tra le tre nuove destinazioni che avremo in offerta per la prossima estate e che rientrano nel programma di Aer Lingus verso le destinazioni europee più ambite e di tendenza”.